Berlusconi non risponde in aula| L'amico Dell'Utri e le inchieste

Berlusconi non risponde in aula| L’amico Dell’Utri e le inchieste

Marcello Dell'Utri e Silvio Berlusconi

Commenti

    Eppure in tv parla sempre.Marsala.

    Silenzio che parla e assorda.

    TUTTI DUE LA SANNO LUNGA…………………..

    Silvio Berlusconi dal lontano 1994, anno della sua discesa in campo, è stato sempre oggetto di una vera e propria persecuzione politica e giudiziaria da parte di tanti che hanno tentato in tutti i modi di impedirgli prima di governare e poi di potere esprimere liberamente il suo pensiero politico. E mi sorprende che questa enorme massa di nemici che ha dovuto fronteggiare quasi da solo per ben 25 anni non abbia provato anche azioni cruente pur di fermarlo. Per non parlare dei tanti che all’interno di Forza Italia lo hanno tradito manifestando totale irriconoscenza verso colui senza il quale non sarebbero potuti arrivare da nessuna parte.

    E’ un suo diritto avvalersi della facoltà di non rispondere.

    DIFENDI L’INDIFENDIBILE. SPIEGAMI COSA CI FACEVA UN MAFFIOSO SICILIANO ( MANGANO) PORTATO DA DELL’UTRI A CASA BERLUSCONI……SPIEGAMI I MILIARDI DI MILANO 2 PORTATI DAL PROFONDO SUD. SPIEGAMI IL SUO AVVALERSI ALLA FACOLTA’ DI NON RISPONDERE, SPIEGAMI LE SUE ASSOLUZIONI PER PRESCRIZIONE ….E NON VADO OLTRE

    nenti vitti, nenti sacciu e nenti vogghiu sapiri

    Miiiii Larissa22 quante cose sai!!!!!!! Hai solo certezze……..magari ogni tanto qualche dubbio…….

    Mi ripeto: è grazie a gente miope e qualunquista come lei se ci ritroviamo ad essere gli ultimi della classe. La inviterei, qualora volesse farsi una cultura diversa da quella imposta dai media, ad un’attenta lettura delle sentenze che hanno riguardato il giullare di arcore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI