Biagio, Giuditta, l'amore spezzato | "Mia figlia... Come se fosse ieri" - Live Sicilia

Biagio, Giuditta, l’amore spezzato | “Mia figlia… Come se fosse ieri”

Commenti

    Un ricordo struggente di un drammaticità e tristezza infinita per queste giovani vite rubate

    Ogni anno Live Sicilia ci ricorda questa triste ricorrenza: mi piacerebbe ricordare anche il nome del magistrato che con tanta fretta veniva accompagnato sul posto di lavoro, e soprattutto mi piacerebbe sapere se l’autista è stato almeno condannato.

    Giusto ieri mi ritrovavo a passare da li. Vi erano già dei fiori freschi…ma pure tanta tristezza.

    Le scorte in certi casi non servono assolutamente a nulla, se fossero servite per Falcone e Borsellino loro sarebbero ancora vivi e così pure gli agenti che li scortavano.

    Se non ricordo male, il giudice era paolo Borsellino. Riguardo l’autista, non saprei..

    Michele, I magistrati erano Guarnotta e Borsellino, due eroi siciliani dei quali non c’è bisogno di scrivere meriti e biografie. La scorta fu tamponata da una fiat uno il cui autista non senti’ le sirene e attraverso’ l’incrocio. Ti ricordo che era l’anno in cui si preparava il maxi processo. Certe misure erano necessarie per garantire l’incolumita’ dI chi con coraggio combatteva la mafia in solitudine. Ricordo I commenti vergognosi sul giornale di sicilia. Siamo sempre la terra che non meRita I suoi martiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI