Biagio, Giuditta, l'amore spezzato | "Mia figlia... Come se fosse ieri"

Biagio, Giuditta, l’amore spezzato | “Mia figlia… Come se fosse ieri”

Commenti

    Un ricordo struggente di un drammaticità e tristezza infinita per queste giovani vite rubate

    Ogni anno Live Sicilia ci ricorda questa triste ricorrenza: mi piacerebbe ricordare anche il nome del magistrato che con tanta fretta veniva accompagnato sul posto di lavoro, e soprattutto mi piacerebbe sapere se l’autista è stato almeno condannato.

    Giusto ieri mi ritrovavo a passare da li. Vi erano già dei fiori freschi…ma pure tanta tristezza.

    Le scorte in certi casi non servono assolutamente a nulla, se fossero servite per Falcone e Borsellino loro sarebbero ancora vivi e così pure gli agenti che li scortavano.

    Se non ricordo male, il giudice era paolo Borsellino. Riguardo l’autista, non saprei..

    Michele, I magistrati erano Guarnotta e Borsellino, due eroi siciliani dei quali non c’è bisogno di scrivere meriti e biografie. La scorta fu tamponata da una fiat uno il cui autista non senti’ le sirene e attraverso’ l’incrocio. Ti ricordo che era l’anno in cui si preparava il maxi processo. Certe misure erano necessarie per garantire l’incolumita’ dI chi con coraggio combatteva la mafia in solitudine. Ricordo I commenti vergognosi sul giornale di sicilia. Siamo sempre la terra che non meRita I suoi martiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI