Bilancio, le opposizioni attaccano Schifani e Musumeci: dure parole

Bilancio, le opposizioni attaccano Schifani e Musumeci: dure parole

Commenti

    Musumeci e i suoi amici hanno dimostrato la loro inettitudine. Adesso è messo a fare danni in tutta Italia. E questo fa prevedere anche un malgoverno meloni.

    Quando governa il centro-destra le opposizioni anzicchè essere costruttive attaccano per demolire. Non avviene la medesima cosa quando invece governa la sinistra in quanto il centro-destra si dimostra politicamente più comprensivo (per non volere usare altro termine).

    A il governo è uguale al precedente, nessun alibi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI