Blitz alla Vucciria| Multe e sequestri per 6 mila euro - Live Sicilia

Blitz alla Vucciria| Multe e sequestri per 6 mila euro

Controlli a tutto spiano nella zona dove si è verificata una violenta rissa 15 giorni fa.

PALERMO – Tavolini, griglie, ombrelloni e sedie erano stati collocate abusivamente sulla strada. Ma non solo, perché in due attività commerciali sono state riscontrate anche irregolarità dal punto di vista fiscale.

Il Controllo Integrato del Territorio effettuato nel corso dell’ultimo fine settimana dalle forze dell’ordine alla Vucciria ha fatto emergere violazioni di ogni tipo. Sul fronte della sicurezza pubblica, infatti, sono entrati in azione i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione e del reparto Mobile, con l’ausilio di carabinieri, finanzieri e polizia municipale, che hanno passato al setaccio piazza Garraffello e dintorni, dove quindici giorni fa si è verificata una violenta rissa che ha provocato due feriti.

I titolari di due locali in via Argenteria sono stati multati per l’assenza delle tabelle etilometriche e dell’etilometro, per un importo complessivo di 800 euro. Il titolare di un terzo esercizio, sempre in via Argenteria, è stato sanzionato per 412 euro: l’insegna pubblicitaria non era in regola. 

Due ambulanti in piazza Garraffello avevano invece collocato sulla strada sedie, tavoli, ombrelloni, banconi frigo e banconi per la somministrazione di cibi e bevande. Per entrambi è scattata una sanzione di 618 euro: l’attrezzatura è stata interamente rimossa e sequestrata. Altre tre attività di ristorazione sono state sanzionate per un ammontare complessivo di 4048 euro per le irregolarità fiscali.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI