Lettera Mef, opposizioni all'attacco| Sc: "Colpiti gli enti locali" - Live Sicilia

Lettera Mef, opposizioni all’attacco| Sc: “Colpiti gli enti locali”

Commenti

    Giusto catania grida al complotto. Non si pone neppure il dubbio che possa avere ragione la Ragioneria dello Stato. C’è da chiedersi come mai, se si dichiara perseguitato, Orlando è corso ai ripari correggendo gli errori contabili segnalati dalla Ragioneria.

    Luca non ha capito che i tempi sono cambiati. È il classico errore che compie chi sta per cadere. Ridicolo il comunicato di Catania.

    Mi vergogno di essere cittadini OItalino cojn questo governicchio.
    I Magistrati facciano presto il loro lavoro prima che in Italia faranno scatenare la rabbia dei cittadini, visto cosa hanno fatto a Roma. Chiudono i centri e mettono in strada anziani, donne, bambini e ragazzi.
    Vergogna!!!!!!!
    E per ripicca bloccano i fondi per la città di Palermo, ieri capoitale della mafia, oggi grazie al Sindaco di Palermo capitale della cultura.

    I PALERMITANI DEVONO DIRE UN ENORME GRAZIE A TUTTE LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI CHE SI SONO AVVICENDATE NEI DECENI E AI SINDACI CHE LI HANNO RAPPRESENTATI MA ANCOR DI PIU DEVONO OSANNARE E RINGRAZIARE TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI DI IERI E DI OGGI CHE SONO FL’ESSENZA PIU PROFONDA DI IGNORANZA E DI UNA NON CAPACITA DI ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI INVESTIMENTI SU PERSONALE E CITTA, PER ULTIMO MA NON PER ULTIMO DEVONO INALZARE AGLI ALTARI I SINDACATI E I SINDACALISTI CHE PER ANNI E ANNI HANNO COMPLOTTATO PER INTERESSI NON LEGATI AI LAVORATORI E ALLA CITTA CON LE VARIE AMMINISTRAZIONI CONFONDENDO IL LORO REALE RUOLO CHE OGGI ANCOR DI PIU E FINITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI