Bologna alla Funzione pubblica| ma resta ragioniere Generale - Live Sicilia

Bologna alla Funzione pubblica| ma resta ragioniere Generale

Commenti

    Questa è l’ennesima prova che all’interno dell’Amministrazione Regionale, pur avendo sulla carta 1200 Dirigenti, non riescono a tirare fuori un Dirigente che abbia la professionalità, l’esperienza, le capacità tali da poter ricoprire questa posizione di rilevante spessore, dovendo ricorrere in ultima battuta a dare l’incarico attraverso l’interim ad un alto burocrate, in questo caso al Ragioniere Generale, che sicuramente pur vedendo più che raddoppiato il proprio impegno lavorativo sarà in grado di svolgerlo con grande professionalità.

    E’ davvero impensabile (oltrechè insulso) credere che un dirigente, peraltro bravissimo e forse il migliore, come Bologna possa far bene (o anche male) assieme il Ragioniere Generale e il Capo della Funzione Pubblica.

    Delle due l’una: o stanno facendo di tutto per fregarlo oppure sono davvero più scarsi di quello che sembrano e non sanno più a quale santo votarsi. Perchè i dirigenti (e non solo loro) a sentir parlare di questi qui fuggono.

    Ribadisco: al confronto Crocetta era un genio.

    Buono è raccomandato questo!

    Così lo fanno scoppiare….complimenti!

    Posto in caldo per…????

    Forse sarebbe meglio dire che certe persone, dirigenti o funzionari, possono essere messi dappertutto perchè più “comodi” e “pronti” per i capricci politici di qualunque colore. Per i caporali un enorme pregio, per i semplici uomini un difetto.

    A pensar male si fa peccato! Pero a volte serve. Per assurdo potrebbe darsi che la scelta sia dovuta a qualche motivo inconfessabile. Una possibile fregatura per i dipendenti o qualche assunzione nelle fila regionali senza bisogno di concorso. Ai posteri.

    taciturna, come da “prassi consolidata” sui veri motivi delle dimissioni e per lei è una “grande”?

    Bologna di qua, Bologna di là. Ma il barbiere di Siviglia non era Figaro o Musumeci ha scritto una nuova opera (o, per meglio dire, un’operetta buffa)?

    A mio parere sono follie che screditano il governo regionale. Mi pare molto impegnativo farevil ragioniere generale, è assurdo un incarico del genere ad interim alla stessa persona. Ma allora perché non si fanno anche gli altri ad interim e si risparmiano milioni di € se è così elementare la soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI