Bonaccini e il Coronavirus: | "Qualche rischio va preso"

Bonaccini e il Coronavirus: | “Qualche rischio va preso”

foto d'archivio

Commenti

    Il rischi va preso per salvaguardare l’elettorato o la piazza. io preferisco la vita dei miei cari a tutto il resto.

    In Emilia Romagna gli ospedali, per le normali attività sono ancora chiusi, questi sono i rischi che Bonaccini prende lasciando le persone in balia di se stesse. Sappiate che in Emilia romagna la sanità è sostanzialemte pubblica e quindi per ora non funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il progetto esecutivo bisogna pagarlo e per quell'importo ci vuole la disponibilità di almeno un milione di euro. Dopo che si ha la disponibilità economica bisogna fare la gara europea per scegliere il progettista esecutivo. Non credo che un piccolo comune abbia la possibilità o la capacità economica di fare tutto ciò

Qualcuno informi la manutenzione strade che proprio dopo la rotonda del rotolo la sede stradale è ridotta ad una trappola grazie ai soliti interventi di asfaltatura indecorosi effettuati dai soliti cantieri che nessuno controlla. Le spese di sostituzione pneumatici ed ammortizzatori a chi li giriamo? Io sarei molto propenso a denunciare in sedi opportune chi dovrebbe gestire la sicurezza delle sedi stradali. Bisogna dire basta a questa incapacità di chi deve gestire le nostre strade. Dopo le recenti piogge, inoltre, ci sono in tutta la città enormi buche non ancora eliminate.

Lo scarica barile Musumeci è doppiamente responsabile come Presidente della Regione di allora e oggi come Ministro protezione civile. La sua incompetenza è visibile, anzichè intervenire con decisione in questo momento pensa a mantenersi fermo nella sua poltrona di ministro accusando sia la dx che la sx..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI