Bonino: "Fermiamo una destra che guarda a Putin e Orban" - Live Sicilia

Bonino: “Fermiamo una destra che guarda a Putin e Orban”

Commenti

    Senza la verità, la politica degenera in mero spettacolo, e la democrazia arretra, lasciando demagogia e cinismo a colmarne il vuoto. Come diceva Gaber, “Il sociale è il passatempo della demagogia | politica mondiale, | è l’alibi dell’uomo di sinistra, | che se lo porta a casa e lo riveste | di ideologia | così adatta a far passare meglio | qualche vecchia idea”. La signora ne è la perfetta rappresentante …

    Bonino Bonino,ancora in politica stai????

    Una Zombie….solo in Italia gli ultranovantenni….siamo proprio un paese x vecchi….

    Certe volte bisognerebbe considerare che bisognerebbe farsi da parte . I tempi sono cambiati ed in peggio , venendo da generazioni molto lontane si cade nel ridicolo. Quanto con rispetto.

    Certo una grande donna della nostra politica, l’unica cosa che però non condivido affatto di lei è la sua posizione sul caso Regeni estremamente ostile nei confronti del governo egiziano guidato dal gen. Al Sisi con il quale l’Italia ha tra l’altro accordi tramite Eni in campo petrolifero e della ricerca di gas. La sen. Bonino può ovviamente pensare e dire tutto ciò che vuole ma da una pacifista non mi sarei mai aspettato posizioni così nette per non dire bellicose nei confronti di una autorevole nazione per giunta amica nonchè partner economico dell’Italia arrivando a sospettare pure depistaggi da parte della stessa.

    Fermiamo una sinistra incapace, ipocrita e serva delle lobbies…

    Fa la politica di professione da una vita e sarebbe giusto che finalmente se ne vada in pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI