Bonus 110%, Anci Sicilia: "Enti locali pronti ad acquistare crediti"

Bonus 110%, Anci Sicilia: “Enti locali pronti ad acquistare crediti”

Commenti

    Ma questo signore dove vive nell’etere???? Gli enti locali non sanno dove sbattere il muso per procurarsi soldi spremendo i cittadini con le tasse,

    L’ANCI dovrebbe invece pregare il capo politico del M5S Giuseppe Conte di interessarsi alla vicenda in quanto un partito non può proporre una legge, farla approvare e poi fregarsene altamente del suo successivo sviluppo ed impatto sul territorio. I 5 stelle sui bonus edilizi si sono esattamente comportati come con il reddito di cittadinanza prima voluto, poi fatto approvare in parlamento e del tutto dimenticato dopo averne chiaramente sfruttato il ricco risultato elettorale ottenuto con il voto dei percettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI