Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Proteste contro il bonus condizionatori.
Ecco uno dei messaggi virali nel web:
“E’ sbagliatissimo il bonus condizionatori!
Alla luce di pandemia, crisi economica, cambiamenti climatici, crisi ambientale e crisi energetica, occorre disincentivare in tutti i modi l’uso dei condizionatori, non incentivarlo!
occorre puntare sul risparmio energetico.
Ad esempio quanti soldi inutili, quante emissioni inutili per colpa di condizionatori, climatizzatori e riscaldamenti a palla!
Occorre vietare climatizzatori, condizionatori e riscaldamenti che muovono aria artificiale (sia per risparmiare, sia per contrastare inquinamento sia per prevenire covid e altre malattie).
Occorre ammettere solo impianti radianti (pavimenti radianti, tetti radianti, pareti radianti, dove l’acqua nei tubi fredda o calda rinfresca o riscalda a seconda delle stagioni, senza spostare aria,acari,virus e batteri!), riscaldamenti tradizionali che non muovono aria artificiale e riscaldamenti elettrici (a raggi infrarossi, lampade riscaldanti, stufe elettriche che non muovono aria artificiale).
Quanto agli impianti consentiti, occorre sempre fissare una temperatura minima e massima a partire dal quale accendere: mai sotto i 27 gradi d’estate e mai sopra i 20 gradi d’inverno.
E nelle stagioni intermedie non usare nulla.”