Borsellino, parla Fiammetta: | "Delusa da Salvini e Bonafede" - Live Sicilia

Borsellino, parla Fiammetta: | “Delusa da Salvini e Bonafede”

Commenti

    Fiammetta vada avanti e non si fidi dei politici dell’ultimo ventennio.

    Ha perfettamente centrato il problema. Siamo in uno Stato di diritto? Ed allora, la verità e’ un dovere e un obbligo verso i cittadini tutti. Basta depistaggio, basta imbrogli, potremmo decida re tutti di stare con gli altri e allora, che accadrebbe? Verità verità.

    Fiammetta va sostenuta .

    Con tutto il rispetto, ma cosa si poteva aspettare da Salvini e, soprattutto da Bonafede? Solo chiacchiere.

    La verità sulla morte di Falcone e Borsellino, non verrà mai fuori, perchè i burocrati di Stato, nasconderanno ai nuovi politici al potere, quello che veramente è successo e perchè. Sono i burocrati che sono sempre al loro posto, anche quando, cambiano i governi, sono loro, i veri detentori del potere occulto. I politici possono promettere, ma cozzano contro il muro omertoso dei burocrati. La lotta di Fiammetta va sostenuta, per non dare modo a questi omertosi, di farla franza, prima o poi, qualche politico onesto, sfonderà la porta dell’illegalità.

    Fiammetta rappresenta buona parte dei palermitani (ovviamente anche degli italiani). Fiammetta è la voce di tutti noi che chiediamo la VERITA giustizia. Non vogliamo più vivere in un modo gestito da delinquenti di varie specie. Tutti insieme dobbiamo stringerci alla famiglia Borsellino (Lucia, Manfredi e Fiammetta) dando forza e coraggio a loro a anche a noi stessi. Lottiamo TUTTI insieme per un cambiamento radicale basato sulla trasparenza e legalità. Fondamentale il messaggio lanciato dal Procuratore Genarle della Repubblica di Palermo Roberta Scarpinato che con la sua presenza ed intervento continua a sostenere la volontà di TUTTI NOI gente onesta. 1000 di queste iniziative. Grazie Fiammetta

    ….e manco di quelli attuali

    Senz’altro. Ma viene già attaccata per il ‘delitto’ di lesa maestà Dimatteiana

    forse un’indagine/studio più approfondita delle competenze e quindi l’autorità del ministero degli interni non le farebbe male. Basterebbe volere, basterebbe potere!

    Sigg. Fiammetta, Lucia , Manfredi , Vostro padre come il giudice Falcone sono stati

    uccisi da quello Stato in cui Loro credevano , la verità forse e dico forse un giorno si

    saprà .

    Ma guarda un po e di quelli degli anni precedenti di SX è contenta?

    Grande Fiammetta!
    Ma d’altronde cosa ci si poteva aspettare da Salvini e dalla Lega?

    come hanno detto Salvatore Borsellino e altri familiari di vittime,
    ci vogliono importanti pentiti di stato che svelino dall’interno i segreti di stato, le complicità eccellenti, i misteri italiani, i mandanti occulti, i poteri forti, le collusioni, i reati dei colletti bianchi e delle divise….
    solo così si farà verità e giustizia per le vittime e l’Italia sarà un paese migliore, non soggetto a ricatti.
    Infatti, la miriade di segreti di stato e misteri insoluti è fonte di ricatti continui.
    L’italia sarà più libera attraverso la trasparenza, la desecretazione degli atti, la verità e la giustizia per le vittime dei misteri italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI