Bufera su Grillo per il video di difesa del figlio dall'accusa di stupro - Live Sicilia

Bufera su Grillo per il video di difesa del figlio dall’accusa di stupro

Commenti

    Credo che si sia guadagnato un meritatissimo “vaffa”.

    L’aggressione fatta da grillo alla ragazza denunciante e di una meschinità inverosimile.
    A prescindere da tutti i commenti sulla volgarità e aggressività mi stupisce il silenzio delle femministe, saranno distratte?

    A me è sembrato lo sfogo di un uomo che sa di avere fallito come padre e come politico. Il suo è anche, secondo me, il tentativo di distogliere l’attenzione mediatica dal processo del figlio, per concentrarla tutta su di sé, a protezione del ragazzo. Tutto sommato, mi fa pena.

    Non è stato uno sfogo, grillo ha capito che i comunisti non sono più in grado di garantirlo con la magistratura

    l’atteggiamento di grillo e’vomitevole,vorrei sapere da questo essere cosa varebbe fatto se la ragazza fosse stata sua figlia,con questa sparata ha sancito la sua fine e quella di quei quattro scappati di casa dei cinque stalle

    ho cercato su google lo storico di questo individuo,sono rimasto nel leggere quanti reati ha alle spalle,e si professa”l’elevato”ma di cosa dovrebbe sparire dalla scena,chiedere scusa agli italiani e a quella povera ragazza che cerca di far passare come una…..e se fosse stata sua figlia?sfaso’di testa.

    Strafatto di aranciata o Coca-Cola!
    Comunque chi di giustizialismo uccide, sará ucciso dai giustizialista.
    Più un triste pagliaccio che un comico.

    questo sarebbe il cambiamento dei 5S, questa sarebbe la nuova area riformista con cui il PD e LEU farebbero alleanze? vi dovete semplicemente vergognare

    Il Sig: Grillo che pensa di sapere tutto non sa che la magistratura italiana è lenta ma colpisce. >Lui o chi per lui l’hanno sottovalutata.

    Fin dall’inizio Grillo è riconosciuto dagli stessi militanti padre padrone del movimento 5 stelle. Alle ultime consultazioni con Dragni per formare il governo è arrivato lui a Roma per presenziare all’incontro e dare le direttive ai suoi. Un capo così non può che rappresentare dei militanti arroganti incompetenti presuntuosi che delegano ad un tipo del genere le loro libertà di scelta. Il grido libertà libertà è un contro senso perché si piegano all’ex comico in ogni occasione. Appena si vota i 5 stelle precipitano ai minimi storici e quel che rimane confluira nel PD. Fine della storia.

    GRILLO dopo la caduta dei consensi del M5S compreso il mio, non è che mi sia piu’ a genio e ogni cosa che dice oramai la rifiuto a priori, d’altro canto il denunciare dopo 8 giorni, le telecamere dove probabilmente non si evince violenza, ma consenso, aldilà dell’exploit di grillo anche io nutro una certa sfiducia su determinata giustizia e il modo di raccogliere le prove, nel senso una ti denuncia e tu sei arrestato a priori, questa non è “giustizia” ma un altra cosa che non saprei definire, c’è la presunzione d’innocenza è un principio giuridico secondo il quale un imputato non è considerato colpevole sino a che non sia provato il contrario, pero’ mi sa che qui si è stravolto il tutto.

    Penso che il movimento 5 stelle dovrebbe crescere e lasciarsi alle spalle questo squallido personaggio. Soprattutto le donne, ma anche un uomo che ha una figlia, una sorella, un’amica, una nipotina, una moglie, non voteranno più per un movimento così indegnamente rappresentato.

    **non voteranno più per un movimento** non voteranno piu’ il movimento a prescindere da Grillo, visto che abbiamo eletto superpoltronari!

    i peggiori mai visti nella storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI