Cabine di Mondello sì o no | L'antica sfida che divide Palermo

Cabine di Mondello sì o no | L’antica sfida che divide Palermo

foto d'archivio

Commenti

    Risposta semplicissima , cabine si o cabine no ?
    Dipende tutto da quello converrà alla società di gestione della concessione
    Se valuteranno che la prossima stagione , emergenza corona virus conclusa , risulti più conveniente piazzare solo ombrelloni e sdraio che non necessitano alcuna manutenzione e non necessitano di grandi depositi a rischio incendi col legno delle cabine e soprattutto non necessitano di operai addetti al montaggio e allo smontaggio delle stesse allora risulta facile predire CABINE NO
    Io prevedo cabine no

    Le cabine servono a quelle famiglie numerose che trasportano le loro case sulla spiaggia impossessandosi di interi spazi per i tavoli dove mangiare e giocare a carte dalla mattina alla tarda sera . Oltretutto le capace tolgono la vista del mare. Quindi No capanne.

    Ho letto , se risponde a verità, che una postazione con due lettini nelle prime file in prossimità mare costerà in abbonamento per tutta la stagione da milletrecento euro a millecinquecento euro circa con costi gestione vicini allo zero , ecco decretata la scomparsa delle capanne

    se usciamo fuori da Palermo e andiamo in altri lidi famosi come la spiaggia di Mondello notiamo l’assenza di capanne ma solo l’esistenza di ombrelloni e sdraio insistenti sul lido che danno aria e bellezza all’intera spiaggia.

    Via le cabine da Mondello una volta per tutte una vergogna che dura da lunghissimi anni

    L’unica cosa positiva delle cabine e’ che si evita ai deficienti(che sono assai) di giocare a palla nella spiaggia.

    L’importante è che non si lasci la spiaggia completamente libera ai palermitani che ne farebbero scempio.

    Ci voleva il covid per eliminare le capanne di mondello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI