PALERMO – Ha fatto fuggire un ladro che era entrato in casa la scorsa notte, ma poi è stato colto da malore ed è deceduto al pronto soccorso di Partinico. Gaspare Corso, di 65 anni, pensionato ha sentito strani rumori nel suo appartamento in via Libertà. Si è alzato dal letto è ha trovato un ladro che aveva forzato la finestra e stava rovistando tra i cassetti. A questo punto ha iniziato ad urlare. Il ladro è fuggito ma l’uomo si è sentito male. Ha chiamato il 118 che lo ha trasportato in ospedale ma è morto per infarto. Indaga la polizia.
Caccia un ladro da casa| Muore d’infarto poco dopo

Gaspare Corso di 65 anni ha colto sul fatto il malvivente costrigendolo alla fuga, poi il malore e l'inutile trasporto in ospedale.
Partinico
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
A Partinico va in scena l’Ennesima sconfitta per la sinistra che porta acqua al mulino del pd.
Se rifondazione comunista e sinistre si fossero presentati da soli con i cinquestelle e senza il pd avrebbero avuto un risultato nettamente migliore.
Dopo la batosta di sinistra civica ecologista a Palermo al traino del pd e dopo la batosta di centopassi per la sicilia alle regionali al traino del pd, la sinistra ancora non ha capito che al suo popolo non piace l’alleanza con il pd?
Dopo quante altre sconfitte lo capiranno?
Le forze a sinistra del PD sno fuori da comune di palermo, regione e da molti consigli comunali dove erano alleati con il pd, ma si ostinano a inseguire il pd?? Si chiama sindrome di tafazzi! Errare è umano perseverare è diabolico. Basta accordi con il pd!