Cadavere in acqua alla Cala | Indaga la Capitaneria di porto - Live Sicilia

Cadavere in acqua alla Cala | Indaga la Capitaneria di porto

l ritrovamento è avvenuto vicino alla banchina, dove si trovano i mezzi della guardia costiera.

PALERMO – Il corpo di un uomo dall’apparente età di circa 45 anni è stato trovato nel porticciolo turistico della Cala a Palermo. Il cadavere, che galleggiava, è stato recuperato dai vigili del fuoco e dagli uomini della capitaneria di porto. Il ritrovamento è avvenuto non distante dalla zona della banchina dove si trovano i mezzi nautici della Guardia Costiera. Si sta attendendo l’arrivo del medico legale che dopo l’ispezione sul corpo dovrà stabilire le cause della morte. Gli uomini della Capitaneria stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo.

La vittima si chiamava Mario Segreto, di 55 anni. Sono stati i familiari a riconoscere il corpo del congiunto che è stato ritrovato nei pressi del molo della Canottieri Palermo a due passi dai mezzi nautici della Capitaneria di Porto. L’uomo, secondo quanto hanno ricostruito gli uomini della Capitaneria che indagano sul decesso, era uscito di casa la notte scorsa e non era più rientrato. Qualcuno lo ha visto passeggiare sulla banchina. Sono in corso indagini per stabilire se si tratti di un caso di suicidio o se l’uomo abbia avuto un malore finendo in acqua.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI