Cade in un burrone | Ritrovata escursionista - Live Sicilia

Cade in un burrone | Ritrovata escursionista

Sono intervenuti i vigili del fuoco, con il nucleo cinofili, i carabinieri della Compagnia di Noto ed il personale della protezione civile.

Siracusa
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – E’ stata ritrovata dopo alcune ore la trentaduenne di Pozzallo precipitata ieri sera dentro un burrone durante un’escursione alla “cava del Carosello”, ad ovest di Noto antica. Faceva parte di un gruppo di escursionisti che intorno alle 19 ha dato l’allarme per la scomparsa della donna che si era allontanata mentre percorreva il percorso segnato dalla Forestale. Sono intervenuti i vigili del fuoco, con il nucleo cinofili, i carabinieri della Compagnia di Noto ed il personale della protezione civile. Nonostante la difficoltà delle ricerche, in notturna e per via del territorio coperto dalla folta macchia mediterranea, la donna è stata ritrovata e soccorsa da un vigile del fuoco che si è calato con delle funi. Per la donna solo tanta paura e qualche escoriazione alle gambe. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.