Cagliari e Chievo su Sorrentino | Perinetti: "Non lo cediamo" - Live Sicilia

Cagliari e Chievo su Sorrentino | Perinetti: “Non lo cediamo”

Il dg rosanero: "Il Palermo vuole ottenere la promozione e per farlo sta costruendo una rosa con due elementi importanti per ruolo. Portiere compreso. Ujkani? Pensate a cosa sarebbe successo se, infortunatosi Sorrentino, non avessimo avuto Samir che da 9 partite fa pienamente il suo dovere".

Il mercato del Palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Ultimi giorni di mercato – si chiude il 31 – e per la prima volta dopo diversi anni, il Palermo non ha il fiato sul collo e ansia di chiudere trattative. In realtà, una c’è, ma è per l’italo-marocchino Lazaar, giocatore che dovrebbe essere ad un passo dal vestire il rosanero. Ma l’esterno sinistro non è prioritario, sarebbe un’alternativa a Daprelà e quindi Giorgio Perinetti potrebbe ancora prendersi qualche giorno per ammorbidire ulteriormente le pretese del Varese. Stando alle ultime di radiomercato, su Lazaar, ci sarebbe anche un interesse del Napoli, ma lo stesso Perinetti ha smentito: “Il giocatore è molto interessante, ma dubito si possa parlare di comproprietà col Napoli. Il Palermo se vuole lo compra, con o senza Napoli”.

E’ in uscita che però il Palermo deve fare di più, soprattutto per snellire la lista giocatori da consegnare poi alla Lega entro il 5 febbraio. I nomi sono sempre quelli – Bacinovic, Lores, Struna – ma niente si muove ed è probabile che tutto possa essere definito entro le ultime ore del mercato. Ci sarebbero, inoltre, le consuete voci di mercato che vorrebbero Sorrentino vicino ad alcuni club di A, come Cagliari e Chievo, oppure avances verso altri big, ma Perinetti anche su questo tema resta cauto: “Abbiamo ricevuto richieste per molti nei nostri giocatori più importanti – riporta il Corriere dello Sport – da Sorrentino a Hernandez, da Lafferty a Dybala. E le abbiamo declinate tutte. Il principio è sempre lo stesso, il Palermo vuole ottenere la promozione e per farlo sta costruendo una rosa con due elementi importanti per ciascun ruolo. Portiere compreso. Ujkani? Pensate a cosa sarebbe successo se, infortunatosi Sorrentino, non avessimo avuto Ujkani che da 9 partite fa pienamente il suo dovere. L’attuale periodo di forma di Samir non ci fa cambiare idea. Anche se nel mercato non si può mai dire nulla con certezza, siamo orientati a restare così, anzi, se possibile integreremo la nostra rosa”. Palermo che riprenderà la preparazione domani, in vista della gara di lunedì ad Empoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI