Meno sbarchi, -94% | "Dalle parole ai fatti" - Live Sicilia

Meno sbarchi, -94% | “Dalle parole ai fatti”

Commenti

    Ora Salvini dovrebbe fare sbarazzo di tutti stiamo delinquenti irregolari che vivono in Italia e premiare gli extracomunitari onesti e lavoratori che vivono in Italia . Se beccano un delinquente per direttissima catapultarlo nel suo paese non in galera dove lo campiamo noi cittadini basta vedere i servizi di Brumotti degli spacciatori

    E adesso tutti i trafficanti di migranti e coloro che ci si sono arricchiti sopra come faranno?
    Gentaglia.

    A Lampedusa e lungo la costa agrigentina arrivano quotidianamente barconi o gommoni da Tunisia ed Algeria. Consiglierei a Salvini di mandare qualcuno a controllare….

    grande matteo hai stroncato il traffico di schiavi che la sinistra aveva ignorato per far lucrare le coperative,adesso facciamo pulizia dei capi rom ricettacolo di ladri e delinquenti vogliamo un paese dove tutti possano uscire senza paura di essere derubati e dove come un tempo si poteva lasciare la porta di casa aperta.

    Caro sig. piragna lei ha prove per affermare ciò? quindi secondo lei le ONG che svolgono un opera meritoria di salvataggio riconosciuta dalle Nazioni Unite e dall’Alto commissario europeo Federica Mogherini sarebbero da assimilare ai trafficanti e si sarebbero arricchite. Salvini sta facendo proprio scuola, e non mi meraviglierei che qualche suo fanatico simpatizzante faccia anche in Italia strage di Immigrati come quel folle suprematista neozelandese. Vergognatevi a pensare certe cose ed a votare un partito di un certo ministro, non meritate di vivere in una democrazia.

    E’ vero: bisogna mettere fine anche agli sbarchi fantasma

    Per @Giacomo, dovremmo vivere con un govreno che ci obbliga a raccattare clandestini per mare per poi farli camapre a nostre spese? Viva Salvini tutta la Vita

    Caro Francesco, ci penserà l’Ufficio Speciale Immigrazione. Tranquillo

    immigrazione falsa emergenza costruita a tavolino per lucrare voti e per distrarre la gente dai veri problemi (mafia, corruzione, evasione fiscale, ndrangheta, camorra, borghesia mafiosa, collusioni, frode fiscale, abusivismo edilizio, povertà, disoccupazione…).

    .La lega ha perso 13mila voti in sardegna dal 4 marzo 2018 al febbraio 2019. Un dato clamoroso che media main stream omettono per non urtare il potente leghista. La lega è in caduta libera al contrario di quanto surrettizziamente fa credere il main stream! Ovunque va Salvini viene contestato! Non c’è posto d’Italia non venga contestato! Era contestato quando stava all’opposizione, è contestato da ministro. Se ne faccia una ragione e si dimetta!
    Salvini vattene! contestazioni in tutta Italia e inchieste fanno capire che è iniziata la fine dell’era leghista! Salvini si dimetta, rinunci all’immunità, si faccia processare e si ritiri definitivamente dalla politica.
    Tra qualche mese la lega si dimezzerà. L’era salvini finirà presto. Il ciclo leghista ha stufato. Fate capire a Salvini che è finito in un imbuto e che può uscirne bene soltanto dimettendosi da ministro, rinunciando all’immunità e ritirandosi definitivamente dalla politica (seguendo il saggio Alfano che tranquillamente fa l’avvocato e nessuno lo contesta e inquieta).
    Ogni cosa ha un inizio e una fine. Sta finendo il ciclo salvini. Si è capito da tantissimi segnali: il calo nei sondaggi, le tensioni nascoste nel suo partito (maroniani e bossiani scalpitano offuscato da salvini), le tensioni con i cinquestelle, le inchieste della magistratura, le contestazioni in piazza ovunque (persino all’estero, persino in Polonia).

    sig. Giacomo, sarebbe bene che queste “ONG” portassere il frutto del loro meritorio lavoro nella nazione Battente la Bandiera della Nave, nello stato in cui è registrata l’associazione, in alternativa da chi li finanzia, per il resto salvino chi gli pare ma non li portino in italia, mi astengo dal commentare sull’Onu e sull’alto commissario….

    tu farnetichi, la sinistra ha perso in europa, avete voluto e avete gestito in maniera orribile e schiavista (vedi le condizioni degli immigrati nei ghetti d’europa ) poi se devi parlare di magistratura raccontaci di tutti gli inquisiti e condannati nel PD

    per fortuna siete quattro gatti a pensarla cosi’se no ci sarebbe da lasciare l’italia

    @giuseppe …non mi pare che siamo proprio quattro gatti

    Per fortuna che si è posto un limite a questi sbarchi….altrimenti sarebbe stato un vero problema. L’immigrazione senza controllo non poteva continuare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A quanto pare la verità del sig. Enzo Bianco sembra essere FARLOCCA. Aveva detto che era candidabile ed invece resta incandidabile EX LEGE. Perché non restare zitti? Perché proporre una errata lettura - verità di una sentenza? Perché rischiare di farsi smentire clamorosamente e di risultare inattendibile fino al rischio di apparire ridicolo? Perché non rendersi conto che la ingloriosa fine è innanzitutto politica, ancor prima che giudiziaria ,per perdita di credibilità? Francesco

Insomma la buca c'era o non c'era quando lo sfortunato Samuele è arrivato in quel punto? E se le dinamiche e le cause della sua morte sono ancora d'accertare come ha fatto il sindaco Lagalla a dichiarare «appare evidente che si sia trattato di un cedimento dell’asfalto avvenuto contestualmente o pochi momenti prima del verificarsi dell’incidente»? Sembra, la dichiarazione del sindaco, un voler mettere le mani avanti per non cadere... in quella buca. Ed è questa l'unica evidenza.

GIA' IL COMUNE TI DICE CHE IL SIGNORE GIRAVA CON IL MEZZO SOTTO SEQUESTRO. VUOI VEDERE CHE LA COLPA E' DEL SIGNORE DECEDUTO? POI DICE ANCHE CHE PER SISTEMARE LE STRADE SERVONO ANNI. LA GALLA TI CONSIGLIO QUINDI DI NON FARE NULLA, POI LO FA IL PROSSIMO SINDACO. INAUGURA FISSARIE INUTILI PER LA CITTA'...........................................................................................................................................................................................

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI