Caldo asfissiante, un altro cavallo stramazza al suolo - Live Sicilia

Caldo asfissiante, un altro cavallo stramazza al suolo

Commenti

    I cavalli non hanno più posti all ombra dove stazionarie e ormai un giro della città è lungo e tutto sotto il sole.

    Attendiamo una parola sulla questione da uno dei chiacchieroni che fingono di amministrare questa cittá. Almeno un commento di senso compiuto.

    Il suo commento sarà : “minni stai futtennu”……

    Caro Enrico Rizzi glielo vada a dire ai sigg.ri cocchieri detti gnuri (in palermitano) notoriamente fedelissimi sostenitori di Leoluca che infatti non si fa sentire per non inimicarsi il suo elettorato.

    Utilizzare ancora i cavalli per portare in giro i “turisti” è una cosa da medioevo! Vabbè che la città è rimasta ferma a tale periodo storico, ma si potrebbero usare mezzi elettrici e lasciare in pace quei poveri animali!

    ” Lasciate ogni speranza o voi che entrate ” !! Città persa!

    Basta con questa strage!!!! Dove sono le forze dell’ordine? Quando vi date una mossa?

    Povere bestie, costrette a loro malgrado ad essere sfruttate fino alla sfinimento. Peccato che a stranmazzare al suolo per qualche malore non siano gli incivili (evito altri aggettivi) che le sfruttano. In questi casi il pittoresco sindaco del nulla e la sua cricca evitano di fare i buonisti e tacciono.

    Organizzerei una manifestazione di cavalli per seppellire di sterco un comune di facciata e di negligenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI