Ondata di calore record: allerta, Palermo tra città a rischio - Live Sicilia

Ondata di calore record, è allerta: Palermo tra le città a rischio

Commenti

    Appello al Ministero della Salute e alla Protezione Civile:
    fate vivere alla gente un’estate tranquilla.
    Dopo 2 anni e mezzo di bollettini sulla pandemia, ora pure bollettini sul caldo?
    Basta!
    La gente non ne può più!
    La gente vuole godersi le vacanze senza la litania dell’allarmismo quotidiano su tutto!
    Uno legge che a Palermo sono previste minime sui 23 gradi e massime sui 32 gradi, dove sarebbe quest’allerta?
    Basta!
    Pensate a prevedere i nubifragi!
    Nessuno ha previsto l’alluvione di Palermo del 15 luglio 2019 e nessuno ha previsto il nubifragio della sicilia orientale alcuni giorni fa.
    Pensano al caldo invece che ai nubifragi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non entro nel merito del caso specifico alquanto complesso, però non bisogna andare molto lontano o fare discorsi arzigogolati per capire il perché i giovani se ne vanno dalla Sicilia. Fare impresa o anche aprire un piccola attività "bugigattolo" significa fare i conti con questa realtà di "lurida mafia"..

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI