Calenda: "Sicilia, no ai padroni dei voti. Chinnici? Magari torna col Pd"

Calenda: “Sicilia, no ai padroni dei voti. Chinnici? Magari torna col Pd”

Commenti

    Io non voto per nessuno di loro…

    Condivido in pieno ogni parola di Calenda che rispecchia la maggioranza dei Siciliani mi riferisco a quella silenziosa che non ha il coraggio di esprimere il suo pensiero. In Sicilia siamo nel neo feudalesimo dove i politici in auge si comportano da feudali trattando i siciliani come sudditi che stupidamente e per paura o per ottenere favorì gli stanno dietro abbassando la testa. I siciliani non sono liberi tra mafia e politica feudale vengono stritolati. Stiamo ancora dietro a Cuffaro e questa è la dimostrazione di quanto siamo rimasti servili.

    Calenda contro tutti anche contro se stesso probabjlmente. Mi sembra un grillino di nuova leva. Io sono io e tutti gli altri non sono nessuno. Che politica balorda

    Vorrei conoscere il pensiero di Calenda sul ponte sullo stretto di Messina .
    Grazie

    La politica ha fatto cose grandissime? E chi le ha fatte? Forse ferrandello che al momento di raggiungere il traguardo della sua vita, diventare assessore, ti ha mollato subito? Ehhh calenda calenda pollo pollo!!

    Calenda sul ponte ha detto di non essere contrario, ma al tempo stesso che ci siano altre priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI