Calenda tocca anche Palermo| Ospite d'onore il sindaco Orlando - Live Sicilia

Calenda tocca anche Palermo| Ospite d’onore il sindaco Orlando

Commenti

    Il grande onore di ospitare Carlo Calenda è semmai di noi palermitani. Carlo Calenda e Leoluca Orlando sono due stelle luminose nel fosco e preoccupante quadro politico attuale pervaso da intollerabile populismo, razzismo e sovranismo di lega e m5s.

    due personaggi a servizio del globalismo e della burocrazia di bruxelles sostenitori di una unione europea oramai morta e alla deriva. non hanno argomenti se non quella dell’immigrazionismo a scapito dei popoli africani e di un’europeismo a favore del mercato e dei diktat tedeschi di cui il professore e’ profondo estimatore.

    p. s. per la redazione, auguri per questo decennale e in occasione di questo spero possiate sempre tenere alto il valore delle differenze di pensiero dando spazio soprattutto al dissenso anche verso voi quando condotto nei canoni del rispetto ecdell’educazione. grazie

    Finalmente qualcuno che inizia ad avere le idee chiare .

    Quali Palermitani? Appuntamento il 25 maggio.. ci divertiremo alle urne.. hihi

    26 Maggio elezioni Europee…. Si annuncia una gran batosta alle urne x i proimmigrati come Leoluca Orlando ecc…

    Sicuramente annullero’ tutti gli impegni. Ahahah

    ahahahahahahahah…Giacomino, ma ci credi davvero a quello che dici?…Stelle luminose…..ahahahahahahah

    Una sola parola: L’ogghiu FITUSO e a PARIEDDA SFUNNATA……

    MagariDDDDiooo !!!! Se su pigliassero a Bruxelles !!!!
    Palermo uscirebbe dalle tenebre del Dittatore sognatore …..
    Pregate con me cari concittadini ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI