Mafia, appalti e stragi: magistrati, finanzieri e quella indagine "fermata"

Mafia, appalti e stragi: magistrati, finanzieri e quella indagine “fermata”

Commenti

    Indagate su tutti i processi di misure di prevenzione e vedrete che salterà fuori una corruzione mai vista prima con grossi patrimoni confiscati senza prove e con l’inganno dei poteri forti..ci sarebbe da rifare mezzo secolo di processi dato che la mafia stessa potrebbe aver influenzato ogni processo dal 1992 ad oggi facendo in modo che le confische milionarie toccassero ad imprenditori innocenti cosi i mafiosi avrebbero potuto salvare i loro patrimoni..rifate i processi di prevenzione ed indagate sui procuratori palermitani dal 1992 ad oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI