Camera di commercio, Di Dio: | "Dimessi per dare una scossa" - Live Sicilia

Camera di commercio, Di Dio: | “Dimessi per dare una scossa”

Commenti

    E a quando la richiesta della Confindustria di fare caricare alla Regione pure le pensioni dei propri impiegati? Siamo al delirio totale! Per questo la Regione è senza un euro in cassa!

    La Sig.ra Di Dio spieghi a cosa servono i diritti camerali . Dono solo dei balzelli onerosi che gravano da anni sulle spalle delle aziende per il solo fatto di esistere . Appena nascono le società vengono gravate da queste tasse camerali non ricevendo alcun servizio in cambio. Quei soldi alimentano lo stipendificio in cui so sono trasformate le Cam.di Commercio. Un esercito di dirigenti funzionari consiglieri consulenti dipendenti ecc. a cui assicurare il 27. Nell’era del mercato globalizzato degli scambi in tempo reale a cosa servono questi carrozzoni? Lo dice chiaramente Di Dio: a pagare stipendi e pensioni sulle spalle di aziende e società ma anche gravando sul bilancio pubblico . Le Camere di Commercio vanno chiuse perché ampiamente superate al massimo lasciarne una per ogni regione ma senza oneri per le aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI