Cammarata promette: | "Andremo fino in fondo" - Live Sicilia

Cammarata promette: | “Andremo fino in fondo”

Le indagini sui vigili
di
1 min di lettura

”L’appello del presidente del Senato Renato Schifani non resterà inascoltato. Il Comune farà una indagine rigorosa ed approfondita, che ho già avviato, e sarà vicino non solo ai familiari di Noureddine Adnane ma all’intera comunità marocchina. La morte di questo giovane ci lascia tutti turbati e sinceramente addolorati”. Lo dice il sindaco di Palermo Diego Cammarata che ha avviato un’indagine interna per verificare le modalità con cui si procede ai controlli degli ambulanti e conoscere dettagliatamente quanto è accaduto nel vicenda.

”Oggi è il giorno del dolore e del rimpianto, il giorno del lutto di una famiglia e di una comunità, al quale la citta’ partecipa commossa – dice – Dobbiamo sapere esaminare con rigore i fatti, ed è quanto faremo con celerità, ma essere anche consapevoli del profondo disagio in cui viveva questo giovane uomo e che lo ha spinto al suo tragico gesto. E’ questo disagio che dobbiamo, tutti noi, imparare a riconoscere per evitare , per quanto è nelle nostre forze e nelle nostre capacità, che si ripetano gesti tanto disperati”.

(Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI