Anello ferroviario, Cancelleri al cantiere: "Il 30 novembre liberiamo la città"

Cancelleri al cantiere dell’Anello | “Città libera il 30 novembre”

Commenti

    Cancelleri, tre anni fa abbiamo sentito un tuo collega dire diventerà bellissima, dopo tre anni la sicilia fa più schifo di prima, quindi nel parlare stai attento a ciò che dici.

    La tua giusta mansione sarebbe quella di operaio addetto alla costruzione dell’anello ferroviario ma il mago grillo ti ha fatto la magia e fai il viceministro alle ovvietà e alla parentopoli.

    ritardi per i motivi non hanno riguardato il comune????? Vabbè siamo alla farsa…la colpa è sempre degli altri. Mai un atto di onesta intellettuale, di ammissione di responsabilità. Mai.
    ma come può fare questa affermazione falsa ??? Il comune è pienamente responsabile .
    le colpe :
    • avere inflitto grandissima sofferenza ai cittadini
    • avere delegato a terzi l’appalto dei lavori – a casa propria – senza inserire adeguate clausole per salvaguardare i cittadini.
    • comune incapace di sorvegliare e vigilare sull’andamento dei cantieri, avrebbe dovuto poter chiedere la rescissione o indennizzi per i danni…nulla
    • avere distrutto attività economiche per lavori infiniti che hanno bloccato le strade
    • il progetto con molta probabilità non sarà sostenibile economicamente…lo è solo nella teoria di chi l’ha redatto…a quel punto che facciamo??? Chi pagherà le spese di gestione????

    SIGNOR MARIOC…………………….IMPARA A SOPPORTARE SACRIFICI SE VUOI UNA CITTA’ MIGLIORE. VEDO CHE SAI MOLTO CRITICARE, PROPONITI A DIRIGERE E VEDREMO LE TUE QUALITA’ IN CAMPO

    larissa…nel mondo civile con politici che si rispettano, i lavori si eseguono in tempi certi e ragionevoli. non si gioca sulla pelle dei cittadini. Prima di argomentare superficialmente e buttarla in caciara Vai a studiare seriamente tempistica consegna, progetti capitolato contratto convenzioni ….e poi fai un commento attendibile

    Grazie Ministro Cancelleri, a buon rendere anche se personalmente ho sempre votato 5 Stelle precisando, a scanso di equivoci, di non essere un percettore del Reddito di Cittadinanza che considero una delle maggiori conquiste sociali nella storia d’Italia. Speriamo che invece tantissimi altri cittadini vogliano premiare alle prossime elezioni chi, come Lei, da sempre opera concretamente con i fatti per un sempre maggiore benessere di tutti noi siciliani. Le chiacchiere e le promesse le lasciamo agli altri politici.

    Cancellieri incompetente ,come molti 5stelle,con questi cervelloni al governo non si può che peggiorare

    Figurati se ollanno avesse perso di presenziare a questo avvenimento di solo facciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI