Cancelleri: "Nessuna preclusione ai moderati, decide il gruppo Ars"

Cancelleri: “Nessuna preclusione ai moderati, decide il gruppo Ars”

Commenti

    chi e’questo cancelleri,di cosa si occupa

    di cosa si occupa?? * del magazzino* infatti il posto è ancora libero!

    Ammesso che lo sappia fare,

    Un intervento pacato e ragionevole, lontano dall’odio verso i moderati che viene dalla destra, incapace di comprendere la dialettica della democrazia ma solo di ragionare in termini di eserciti e traditori.

    hahahahahaha,hahahaha e meno male che prima di scrivere queste cavolate hai riflettuto

    toc toc, ci sei? cancelleri lontano dall’odio verso i cosiddetti moderati, da quando? da oggi o da domani? che è, lui e barbagallo non hanno i numeri che aprono a tutti?

    Ogni volta che lo leggo o lo vedo sento RUMORE DI CARRETTO e SONAGLINI….

    Lo statista cancelleri. Ecco cosa ha prodotto il grillismo. Uno che vendeva gelati allo stadio, uno come questo, la vice ministro castelli, l’inteligentissimo toninelli, gente senza ne arte ne parte. In compenso noi abbiamo Nullo. Poveri noi.

    Questi attuavano la protesta dura verso la classe politica? ahah

    Il vuoto con la barba intorno.

    Lo statista del Vallone con ramificazioni alle pendici dei Nebrodi si è affezionato troppo alla poltrona ministeriale e quindi per lui, pur di continuare nelle comodità romanesche, “tutto può fare brodo”. Mi sa tanto che si debba cercare un lavoro, se quello di magazziniere lo ha perso. Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI