Cannabis a uso terapeutico, approvata la norma in finanziaria - Live Sicilia

Cannabis a uso terapeutico, approvata la norma in finanziaria

Commenti

    A quando la Legalizzazione anche dell’uso ricreativo? Nemmeno nel 2023?
    Forse che la MAFIA non vuole? Aaaah, capisco….

    La Regione semmai dovrebbe autorizzare alla coltivazione della Canapa indiana (cannabis) cioè viene e puo’ essere utilizzata la Cannabis Sativa per fare -corde-tessuti-carta in edilizia, questo tipo di coltivazione è Legale essento la Cannabis Sativa a baso contenuto THC, quindi se proprio dovevano dare la possibilità all’Esa dovevano farlo molto prima con la cannabis a utilizzo tessile, carta e edilizia, un altra domanda dove li prende gli operai l’ESA che sono per la maggiore “trattoristi”? dove i terreni che hanno dato tutto in affitto oppure venduto? gli unici che potrebbero farlo sono gli operai dell’Azienda Foreste, che appunto sono migliaia potrebbe essere un modo perchè l’Azienda foreste dia per una volta un reddito e non briciole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI