"Caputo non ingannò gli elettori" | Cassazione conferma no all'arresto - Live Sicilia

“Caputo non ingannò gli elettori” | Cassazione conferma no all’arresto

Commenti

    ERA PREVEDIBILE. IN UN PAESE NORMALE NON ANDAVA NEANCHE APERTO IL FASCICOLO, FIGURIAMOCI INDAGARE ED ARRESTARE.
    SE UN GIORNO SARÒ IL MINISTRO DI GIUSTIZIA SULLE SCRIVANIE DEI PM FAREI SCRIVERE. “LA LIBERTÀ DI UN’INDIVIDUO È SACRA ED INVIOLABILE. CI DOBBIAMO ACCONTENTARE DI UN DELINQUENTE LIBERO CHE UN INNOCENTE IN CARCERE”.

    Ancora una volta il mostro è stato sbattuto in prima pagina, oggetto di scherno e pubblico ludibrio dei rivoluzionari e degli “honesti” e “puri”,salvo poi essere tardivamente riabilitato quando il danno è fatto e difficilmente riparabile.

    FINALMENTE , NE ERO CONVINTO ! UNA BRAVA PERSONA ONESTA E CORRETTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI