Cara Giorgia Meloni, dov'erano i violenti di Palermo?

Cara Giorgia Meloni, dov’erano i violenti di Palermo?

Commenti

    Puglisi, quindi impedire di parlare urlando e imprecando non è violenza? Se le impedissero di parlare, lei sarebbe contento?????

    Dott. Puglisi fiato sprecato, prepariamoci ad anni ed anni di oscurantismo a fronte dei quali l’era di Berlusconi è stata una favola.

    In verità la Meloni è totalmente inadeguata a coprire ruoli di governo. E’ solo un bluff che presto si sgonfierà.

    Trovo che costei confermi uno stato personale RIDICOLO… 50 ragazzi caciarosi che esprimono il loro dissenso presi a manganellate da forze dell’ordine con evidente addestramento psicologico labine e non all’altezza della congiuntura. RIDICOLO…. quando di contro per i RAVE PARTY che invadono il paese per settimane mettiamo tappeti di fiori ed offriamo la birra…

    Naturalmente,andrea, per farsi sentire i ragazzi non potevano bisbigliare. La vera violenza l’ha fatta questa “signora”provando a prendere tutti per i fondelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI