Carfagna a Messina: "Baraccopoli vergogna nazionale" - Live Sicilia

Carfagna a Messina: “Baraccopoli vergogna nazionale”

Commenti

    La legge è dei deputati nazionali messinesi, la ministra carfagna l’ha sostenuta e fatta approvare, il prefetto gestirà il progetto di risanamento e i finanziamenti. E De Luca? Si fa i selfie

    La legge voluta dai deputati nazionali di Messina, portata in porto dalla ministra Carfagna, e sarà attuato dal prefetto cui va la gestione dei fondi.
    Praticamente al sindaco De Luca restano i selfie. Esautorato.

    Dal 1908!!! La vergogna nazionale sono i governi, inerti per tutto questo tempo, non la baraccopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI