Carlo Calenda e i renziani vanno con il candidato di FDI

Carlo Calenda e i renziani vanno con il candidato di FDI

Commenti

    CHIUSURA IMMEDIATA DEI CAF E PATRONATI CHE TRASFORMANO LA SEDE IN COMITATO ELETTORALE , L’ISPETTORATO DEL LAVORO, I CARABINIERI,POLIZIA, GUARDA DI FINANZA E VIGILI URBANI CHE FANNO NON VEDONO?????? QUESTO SI CHIAMO VOTO DI SCAMBIO, CONTROLLARE IN TUTTI I COMUNI OVE SI VOTO DOVE SONO UBICATI I COMITATI ELETTORALE DEI CANDIDATI, SEMPLICE !!!!! NO????? ED INTERVENIRE CON CHISURA PER SEMPRE DEI CAF E PATRONATI. …. LA MAGISTRATURA CHE FA?

    Qualcuno dica al nuovo sindaco di farsi due passi a piedi intorno alla zona del mercato (da piazza stesicoro a piazza della repubblica) passando per tutte le vie secondarie.
    L’ho fatto ieri … un odore nauseabondo di pipì ovunque, buste di spazzatura, materassi abbandonati, indumenti usati in ogni angolo, marciapiedi sconnessi e turisti che transitano, dai tanti b&b della zona centrale verso la stazione, turandosi il naso e con espressione di rammarico.
    Beautiful …but

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI