Caro No vax, ti scrivo: attento, sei in pericolo più di me

Caro No vax, ti scrivo: attento, sei in pericolo più di me

Commenti

    DA APPARTENENTE AL GRANDE GRUPPO DELLA SCIENZA RAGIONATA, CHE STUDIO E LEGGO, MI ACCONTENDO A DIRE QUANTO LEI, NON MI VOGLIO VACCINARE.
    OPPURE PER FORZA UNO CHE NON SI VACCINA DEVE PER FORZA ESSERE UN’IGNORANTE?
    EVENTUALMENTE LO DOVREBBE DIRE A TUTTI I SUOI COLLEGHI CHE PUR OPERANDO NELLA SANITÀ NON SI VACCINERANNO E ALL’80% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE CHE NON È VACCINATA DALLA CIVILE SVEZIA E STATI POVERI AFRICANI.
    LE RICORDO CHE IN ITALIA AVETE VACCINATO PIÙ DEL 50% DELLE PERSONE, NON PER SCELTA, MA FACENDO DELLE FORZATURE. DIVERSAMENTE SARESTE IN MINORANZE, POSSIBILMENTE DI PERSONE ACCULTURATE CHE STUDIANO MA MINORANZA.

    La falsa conoscenza, è molto peggiore dell’ignoranza. Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza. … La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita.
    Egregio sig.”Guardare oltre”, cosa vuole che le dica…… si tenga la sua opinione. In fondo in fondo siamo in un paese libero.

    D’ accordissimo con guardare oltre. Bravo.

    VAccinatevi voi acculturate.. noi NO VACCINO siamo molto responsabili… LIBERTA’.. LIBERTA’..

    Studio il mio corpo da 73 anni, non prendo medicine, mangio poco, niente vizi, ma, sono sicura che se faccio il vaccino mi DANNEGGERA’ gravemente.

    suggerisco a tutti di vaccinarsi,… io No’

    Grazie Roberto, come sempre pacato nei toni e nobile nell’ informare. A presto e sereno lavoro.

    un grazie al dott Garofalo per i suoi modi di dire alle persone che è meglio vaccinarsi e un’aspra critica a tutti coloro che non si vaccinano perchè il loro rifiuto a vaccinarsi mette in serio pericolo tutta la popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI