Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
I RITARDI SONO DOVUTI AD UNA CARENZA DI ORGANICI E ANCORA OGGI CI SI BENDA PER NON VEDERE IN FACCIA LA REALTÀ.
IL PERSONALE DI COMPARTO CHE DA OLTRE UN DECENNIO NON È STATO FORMATO E VALORIZZATO, PER NON PARLARE DEI SINDACATI CHE SEGUONO I LORO INTERESSI DI BOTTEGA E CHE PER LA LORO MEDIOCRITICITA’ SAREBBERO DA SOPPRIMERE .
SI PARLA DI UNA PROSSIMA RIORGANIZZAZIONE MA DI CHI ? SOLO DEI DIRIGENTI SU QUALE CON PERSONALE DOVREBBERO CONTARE .
SI VUOLE CAPIRE CHE IL PERSONALE DI COMPARTO È LA LINFA VITALE DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA MI RIFERISCO AI QUADRI AMMINISTRATIVI I FUNZIONARI GLI ISTRUTTORI CIOÈ QUELLI CHE DOVREBBERO SCRIVERE RELAZIONARE E QUANT’ALTRO E POI OLTRE 3000 COMUNALI IN part TIME a 4,30 ORE GIORNALIERE E CON LIVELLI INQUADRAMENTO BASSI DERESPONSABILIZZATI AL MASSIMO ANCHE PER LA LORO MEDIOCRITICITÀ E POI ANCORA I CIRCA 700 DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO PIENO CHE ENTRO IL 2021 ANDRANNO IN PENSIONE.
VAI A CAPIRE CON QUESTO QUADRO CHE COSA RIORGANIZZANO ?
Costa troppo, resto fedele al cartaceo
È per fare spendere soldi. Se a me scade nel 2027 perché farla nuova?. Frode? E pasienza andrò dentro
pure pagare 22 euro???ma e’ davvero un latrocinio…
Vergogna Orlando lui che il sindaco lo sa fare.
Una grande città come Palermo superata aanche dalla maggior parte dei comuni siciliani che seppur in gravi difficoltà finanziarie (belmonte, piana, etc,) hanno dotato i propri cittadini della nuova carta
Speriamo non sia l’ennesimo “spot”…questa notizia l’avevamo già letta a novembre scorso….
Chiiiiiiiiii e chi paga ?
Anche in questo,Palermo e l’amministrazione comunale,non potevano smentirsi….siamo peggio del terzo mondo,altro che capitale della cultura,capitale dell’accoglienza e bla bla bla………siamo fermi al”era della pietra e quando si riesce a fare qualcosa di innovativo (all’apparenza) sembra di parlare di fantascienza…di città ultra moderna…..solo che poi la realtà è:avere un sindaco di nome Orlando,uno dei tanti pseuodi assessori,Catania,con questi due nomi ho detto tutto……….povera Palermo.
PROSSIMO FILM IN PROGRAMMAZIONE NELLE SALE DI PALERMO.. PRESENTA IL SINDACO
COSTO BIGLIETTO 22.50
Forse!!!!!!
Siamo capitale delle baggianate dette dal sindaco.
A Trapani tale carta esista da 20 anni circa, cmq 22 euro è troppo, le solite tasse salate.
Se vero passerà un anno dalla data in cui era stata annunciata. Qualunque spazio temporale di qualcosa che ha a che fare con il Comune, che abbia una previsione di inizio o che abbia una fine immaginata, seguirà un percorso assolutamente autonomo da quanto annunciato.
La migliore barzelletta dell’estate!
infatti se ti scade nel 2027 NON puoi farla nuova.
ora Ollanno dirà che la colpa non è sua
Già lo disse
Logico