Cartiere e false fatture, così si muovono i furbetti delle tasse

‘Cartiere’ e false fatture| Così si pagano meno tasse

Commenti

    Onore alla Guardia di Finanza e alle Forze dell’Ordine!

    questo succede perchè evidentemente non è previsto il carcere x questi reati fiscali , altrimenti il signore sarebbe stato già in galera dal 2011 almeno,,

    Ma furbetti di cosa? Lo sapete che un impresa paga più del 60% del suo lavoro allo stato? Neanche in Cina. E’ lo Stato il ladro. Tutti bravi a parlare da impiegati pubblici e dipendenti.

    Lei, parla da evasore? Oppure come commerciante che alla fine del mese si fa restituire parte dello stipendio dal lavoratore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI