Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
una presa in giro, serviva x avere il numero del conto corrente il numero del cell.
pochi soldi nelle tasche di tanti non fanno rumore ….
Era ora che cancellassero questa iniziativa ridicola ed inutile, presa del precedente governo PD/5 Stelle, specializzato nello sperpero di soldi pubblici. Draghi in questo caso ha confermato di essere una persona seria ed equilibrata al contrario del suo predecessore, amante delle passerelle e delle comparsate in tv. Assurdo regalare soldi a furbetti, truffatori o gente danarosa che, avendo tante carte, aveva più possibilità di utilizzo per beccarsi pure un premio con soldi, che era meglio destinare a chi è povero veramente! La lotta all’evasione fiscale si fa con provvedimenti seri, non con le lotterie e gli incentivi a trovare ogni possibile escamotage per arrivare al supercashback. Se avesse avuto più coraggio avrebbe dovuto abolire pure quello attuale, per colpire così tutti coloro che hanno usato trucchetti vari per raggiungere il loro obiettivo a discapito delle persone corrette! Il bello è che a sinistra, c’è ancora chi difende il provvedimento per puro odio ideologico verso categorie come i commercianti, etc…
Poveri 5 stelle da quando c’è Mario Draghi non gliene va bene una anzi hanno trovato un vero padre padrone che li mette in riga e li zittisce non appena aprono bocca. Questo cashback lo avevano fortemente voluto loro e adesso SuperMario glielo ha tolto così come fa un padre quando toglie di mano un giocattolo al figlio. Ah Ah Ah…..