Caso Shalabayeva, il questore di Palermo destinato ad altro incarico - Live Sicilia

Caso Shalabayeva, il questore di Palermo destinato ad altro incarico

Commenti

    Il presidente Fico ha detto che bisogna fare chiarezza, certo ma Lui è al posto giusto per farla con provvedimenti legislativi che stabiliscono competenze certe e limiti per la tutela dell’interesse di stato. Intanto l’allontanamento del Questore, ovviamente opportuno, crea danno alla collettività per la caratura della persone e dell’esperienza e, se verrà assolto come credo , danno a se stesso.

    complimenti
    avete fatto un bel regalo alle organizzazioni mafiose

    Giusta e corretta decisione del capo della Polizia. Non entra nel merito delle accuse, non si sostituisce al giudice ma ribadisce un principio fondamentale del rispetto della separazione dei poteri e delle sentenze della magistratura.
    La Polizia deve rispettare le sentenze della magistratura, deve dare il buon esempio, altrimenti qualunque cittadino si sentirebbe autorizzato a non rispettare le sentenze.

    Non sono per nulla d’accordo con quanto affermato da Gabrielli, allora negli anni settanta ed ottanta grandi servitori dello stato o meglio eroi che hanno difeso la nazione e che dirigevano gli ex uffici politici di alcune questure come quelle di Roma e Milano o come Federico Umberto D’Amato dirigente dell’ufficio affari riservati del Ministero dell’Interno, per non parlare dei servizi segreti militari come il Sifar o il Sid sarebbero dovuti essere oggetto di trasferimento solo perchè colpiti da sentenze o da semplici sospetti sul loro operato?…….

    spero con tutto il cuore che in sede processuale possano dimostrare la propria non colpevolezza.

    La Polizia di Stato di Ninni Cassara’ di Boris Giuliano e degli altri martiri e’ per gli italiani onesti riferimento prezioso e valoriale della Repubblica.

    Prima il colonnello De Caprio che aveva arrestato Riina, ora il questore Cortese che aveva arrestato Provenzano … E’ proprio vero che in Italia abbiamo la memoria corta …..

    Bene il Capo della Polizia. Anche a tutela del Questore, è stata la giusta decisione che dimostra l’eccellenza della Polizia italiana.

    Certo! La Polizia rispetta le sentenze ma oggi le sentenze sono emesse da una magistratura screditata.

    Speriamo che il nuovo Questore riesca a togliere l’abusivismo che dilaga a Palermo, ormai senza nessun controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI