Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Per questi “grandi lavoratori” regionali, da sempre famosi per la smisurata voglia di lavorare, non è sufficiente, quale incentivo, sapere che c’è tanta gente che non ha più da mangiare?
Non solo hanno il lavoro, vogliono pure il gettone per ogni pratica evasa.
Questi soldi dateli a chi non riesce a sfamare i propri figli, non ai dipendenti regionali.
VERGOGNA!!!!!!
Il COVID ci ha confermato una cosa che molti sospettavano da anni.
le pubbliche amministrazioni possono andare avanti anche senza avere le migliaia di dipendenti ( che da mesi sono a casa).
È semplicemente insopportabile. Cavilli da azzeccagarbugli e privilegi a cui si appiglia chi già ha un lauto stipendio e tutte le garanzie sociali
Qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio medio di un dipendente dell’ assessorato al lavoro della regione Sicilia ( straordinari esclusi)? Fatelo sapere a noi partite iva, che quotidianamente lavoriamo, soffriamo, licenziamo e piangiamo in balia dello scorrere degli eventi
Alla fine , fatti i conti della serva, A ciascun funzionario impegnato resterebbero 7.500 €. Mica male!
Quale sarebbe la sorpresa? Lo stipendio è un diritto: il lavoro normale va retribuito a parte! Si potrebbero fare pagare dei bonus ai cassaintegrati. Vergogna
Vergogna
Visto che si parla di “pizzini”, la magistratura starà attuando sicuramente gli approfondimenti del caso e tra non molto ne sapremo di più.
che misera figura sulla pelle della gente. Il Presidente della Regione deve chiarire, intervenire e risolvere.
Ma Musumeci dorme? Diventerà bellissima quando se ne va.
Se è vero è un fatto molto grave che meriterebbe l’interessamento di ben altre Autorità
MI VERGOGNO DI ESSERE UN EX REGIONALE!!!! IN UN MOMENTO COME QUESTO DATEVI DA FARE E SMALTITE LE RICHIESTE DI CASSA INTEGRAZIONE: VOI AVETE LO STIPENDIO:::GLI ALTRI LAVORATORI NON HANNO I SOLDI PER FARE LA SPESA; PAGARE BOLLETTE; PAGARE L’ AFFITTO. DIMOSTRATE A TUTTI CHE SAPETE LAVORARE BENE ANCHE NELL’EMERGENZA.
Abolire oggi lo Statuto Speciale!
Anche loro come notai, avvocati, case automobilistiche, briatore & C.dopo appena cinquanta giorni dichiarano di non poter più mangiare.
E’ davvero un’immagine indegna che l’amministrazione regionale sta dando a tutta la nazione.
Mi costringono a vergognarmi di essere nata in questa terra!
E che dire dei rappresentanti sindacali regionali? Semplicemente vergognosi
Questa Terra di Sicilia bella e disgraziata! Non vi è alcuna minima speranza di cambiare. L’unico rimedio è un lungo commissariamento che escluda per almeno 5 anni la politica dal governo della Regione. Un Commissario che si sostituisca a Governo e Parlamento regionale. L’unico modo per fare le riforme senza nani e ballerine. La Regione con il più alto numero di impiegati che hanno le retribuzioni in media più elevate del Paese con indennità di funzione che in taluni casi continuano a fruire anche in pensione ma che dimostra una inefficienza insopportabile. Non vogliono istruire le Casse integrazioni ed utilizzano strumentalmente la fame dei siciliani che aspettano l’indennità per ricattare su ulteriori indennità! Rispetto a questo spettacolo schifoso ed intollerante nessun politico si indigna! Non ci sono parole solo profondo disgusto.
L’incentivo a calci nel sedere. Sindacati da abolire. Prevedere il licenziamento per chi non lavora. Se il lavoro è un diritto, lavorare è un dovere, specie in questi tempi di crisi economica.
Inaudito. Semplicemente inaudito. Tale richiesta è pericolosissima poiché apre le porte a procedure inaccettabili che potranno estendersi a tutti gli uffici regionali. Mi meraviglio come la Regione possa accettare tali assurde ed immotivate richieste che, ne sono certo, non sfuggiranno agli organi di controllo con le probabili conseguenze che ne deriveranno.
Musumeci si faccia deciso promotore della più grande rivoluzione siciliana promuovendo le procedure per l’abolizione dell’autonomia, fonte di tutti i guai siciliani. Altrimenti ci saranno ingenerosi nuovi Vittorio Feltri che rincareranno la dose.
Perché no??? Diamo a questi lavoratori regionali il premio produzione ma allo stesso tempo chiediamogli di restituire indietro tutti gli stipendi percepiti ingiustamente per il fatto di avere prodotto zero nella loro attività lavorativa. Il dato riguardante il livello produttivo di questa gente è sotto gli occhi di tutti… abbiamo il numero maggiore di dipendenti regionali e se tutti facessero il loro dovere lavorativo saremmo la regione più efficiente d’Italia e la più ricca. Invece siamo tra le ultime nella classifica Nazionale e credo che in questa nostra Regione si dovrebbe iniziare a parlare seriamente di questo tema. Il successo di un’impresa è conseguenza non solo delle capacità imprenditoriale del suo capo ma anche, e soprattutto, dalla efficienza di tutti i suoi lavoratori.
Mala colpa è anche dei sindacati che per avere consenso e marchette appoggiano tali richieste
Assessore Scavone dimettiti che vergogna la gente muore di fame
è ora di scendere in piazza ,,,,,,,,,col lanciafiamme
Guarda che ti stai sbagliando, esperienza personale, da casa si lavora di più che dall’ufficio. Lavoro all’Assessorato Salute e ti assicuro che negli ultimi due mesi ho lavorato anche sabato e domenica… senza chiedere un soldo in più.
Bravo Maurizio , abolire subito
@ Regionale
A casa non hai il ricevimento pubblico;
ti alzi quando vuoi;
risparmi i soldi per il trasporto (benzina o mezzi pubblici).
Ed il pc consuma pochissima energia elettrica.
Se poi lavori anche sabato e domenica, invece di vantartene, ammetti che ti torna utile poiché non ti annoi (e non è poco).
Hai ragione: i rappresentanti sindacali fanno solo i loro interessi e quelli dei loro protetti, infischiandosene delle famiglie comuni che sono sul lastrico