Castelbuono, regali all'Asp e in assessorato con i soldi dei disabili

Castelbuono, panettoni in assessorato coi soldi dei disabili

Commenti

    Ricambiare con lo stesso trattamento che hanno usato con quelle persone sarebbe la punizione migliore.

    Essendo a Castelbuono i panettoni dovevano sicuramente essere quelli deliziosi con crema di pistacchio……

    Certamente da punire se accertate le ipotesi di reato gravissime, ma i panettoni e le ceste mi sembrano solo fumo negli occhi: lo sanno anche i gatti che è uso comune in tutti gli uffici pubblici che funzionari e dirigenti ricevano panettoni e ceste per Natale (solitamente tra l’altro oltre il famoso limite dei 25€)…quindi il caso specifico non è diverso dal resto dell’Italia: l’unica sarebbe fare controlli a tappeto e terrorismo mediatico (ma anche, in generale, tra le autorità di controllo)

    In Sicilia occorre un commissario per ogni ente!!!!!!!!!

    Basterebbe controllare i Regali per i gabinetti degli assessori per scoprire tante magagne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI