Catania a quota 91 casi |La mappa dei contagi in Sicilia - Live Sicilia

Catania a quota 91 casi |La mappa dei contagi in Sicilia

Commenti

    Lasciamo passare questo triste periodo , ma dopo quando sarà tutto passato , penso
    sia giusto una resa dei conti , verso questi politici , colpevoli negli ultimi decenni di
    aver depredato la sanità pubblica . Hanno speso miliardi per iniziare la costruzione di ospedali mai finiti Hanno chiuso ospedali funzionanti perché non rientravano in parametri dettati più da costi che da benefici , come se fossero semplici attività commerciali , non hanno fatto concorsi per medici , per i pronto soccorsi , per gli infermieri. Solo tagli , solo precariato . Pagati una miseria , se rafrontati ai loro lauti stipendi , questi si inutili . Giovani laureati , specializzati, hanno deciso di andare a lavorare altrove , stufi e stanchi di stare ad aspettare , una stabilizzazione che mai arrivava .Il risultato lo stiamo pagando oggi . La polemica oggi non paga , però non
    se ne possono uscire così , e ancora oggi annaspano in un non decisionismo che è
    sotto gli occhi di tutti . Se queste restrizioni , si fossero attuate già 15 giorni fa’…..

    Anche troppi medici imboscati a fare gli amministrativi e i manager. Tutti in corsia a fare i turni con gli altri

    Cominciamo con la Bindi?

    Avete gridato tutti contro il pubblico che sprecava e avete voluto privatizzare tutto, dalla immondizia all’acqua, dalle banche alla salute. Tutto imposto dai costi anche la scuola , l’università, l’informazione, perfino la politica. per far politica devi avere i soldi. Godetevi il privato, non versate lacrime di coccodrillo, nè sparate contro quelli che votate. Al governo ci siete voi. Avete votato perfino Lega, il partito del nuovo separatismo. Che Volete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI