Catania, caro bollette, il 15 settembre ConfCommercio spegne le insegne VIDEO

Caro bollette, il 15 settembre ConfCommercio spegne le insegne

Commenti

    Ad ogni intervista il figlio politico di Mario Draghi ovvero il bel Luigi Di Maio sostiene che se il governo non veniva fatto cadere avrebbe azzerato gli aumenti delle bollette. Naturalmente ognuno è libero di crederci o meno ma a giudicare dalla percentuale nei sondaggi di Impegno Civico (partito di Di Maio) sono davvero in pochi.

    ” potrebbe usufruire ….dello sconto del 35% …. paghiamo le accise …..segnale forte di valenza
    simbolica ,tavolo di …..di che ! Altro che valenza simbolica , qui ci vuole uno strattone forte ,
    di quelli che lasciano il segno tangibile di una vera sofferenza , i simbolismi allo stato in cui
    siamo non servono, non mandano nessun segnale , perché a soffrire non sono solo le
    attività commerciali , ma migliaia di famiglie , che fra poco dovranno decidere se pagare luce
    gas o di potersi sfamare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI