Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Notizie che dispiacciono, ma purtroppo frequenti o forse, per come si guida dalle nostre parti, nemmeno tanto. In attesa che chi ne ha competenza faccia luce sulla dinamica, il “trauma cranico facciale” lascerebbe pensare che la povera scooterista non indossasse il casco. Ma nel caso di specie è un dettaglio ormai inutile per la vittima, sul quale però di certo si soffermerà chi di dovere. Usanza, quella di non indossare il casco, purtroppo diffusissima a Catania, insieme allo spregio delle cinture di sicurezza, al contrario del telefono. Quello si molto amato (e utilizzato) da guidatori di tutti i tipi di veicoli, anche di monopattini, per dire.