Su un velocipede scalzo e senza casco in tangenziale di Catania

Catania, pedala scalzo e senza casco in tangenziale: multato

Tangenziale Catania
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Polizia
BORGO OGNINA
di
1 min di lettura

CATANIA – La Polizia di Stato ha individuato e sanzionato il ciclista, un bolognese di 44 anni, che qualche giorno fa ha percorso la tangenziale di Catania, in direzione Paesi Etnei, a bordo di un velocipede non omologato, scalzo e privo di casco protettivo.

L’episodio, ripreso da un automobilista con il telefono cellulare, è finito sui social diventando subito virale. Acquisito il video, i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza “Borgo Ognina” hanno avviato immediatamente gli accertamenti, riuscendo in breve tempo ad identificare l’autore del gesto che, con la sua condotta imprudente, ha messo in pericolo la propria incolumità e quella di altri automobilisti.

Il conducente del velocipede, rintracciato al proprio domicilio, è stato accompagnato nel commissariato Borgo Ognina dove gli sono state contestate le sanzioni previste dal Codice della strada per tutte le infrazioni commesse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI