Catania, Pogliese: "Sui rifiuti dichiarare emergenza sanitaria" - Live Sicilia

Catania, Pogliese: “Sui rifiuti dichiarare emergenza sanitaria”

Commenti

    Chi è stato Europarlamentare nonchè alla Regione forse dovrebbe tacere. Catania è un’emergenza giorno dopo giorno, evento dopo evento, da Apollo (chi l’ha visto?) alle discariche alle strade impraticabili ai servizi comunali inesistenti ecc…ecc…ecc…

    Problema che non si risolverà mai….del resto nessuno vuole i termovalorizzatori, le discariche sono semplicemente “nascondere la polvere sotto il tappeto” e la differenziata risolve il problema al 50%…….

    Ci vogliono i termovalorizzatori. Almeno 1 per ogni grande agglomerato urbano..e finiamola con ‘sta idiozia dell’organizzazione del servizio “su base provinciale”. Non esistono più le province. Per fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI