Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
colpevole Unico POGLIESE : Non si è dimesso subito e di conseguenza non si è andati a VOTARE PRIMA per l’elezione di un nuovo Sindaco . Addirittura è stato premiato e inserito nella lista blindata delle elezioni nazionali ( fra l’altro con immunità compresa per ben 5 anni ). Non ci sono altre storie da raccontare ….. ma non preoccupatevi adesso per 15 gg i Catanesi dimenticheranno tutto … c’è la festa di Sant’Agata . La città è allo sbando, trionfa l’economia sommersa , anche la Chiesa guarda e non alza mai la testa in difesa degli emarginati e indifesi. Emilio , indignato e purtroppo rassegnato.
E’ sospesa se non sparita… la voglia di sognare dei catanesi.
Si sono affidati ad una classe politica incapace di vedere oltre l’orizzonte.
Incapace di emozionarsi all’alba di un lungomare sventrato da anni di menefreghismo assoluto.
Incapace di manifestare una lungimiranza volta alla valorizzazione delle bellezze del barocco.
Incapace di veder ben oltre il proprio sporco e limitato interesse di botteguccia.
Incapace di pensare ed immaginare una città europea in Europa.
Capace solo a mantenersi e riciclarsi con questo o quel vestito.
Il catanese ha smesso di sognare e sempre sonnacchioso girerà la guancia dall’altro lato del cuscino, lasciando dormire ancora Catania, riaffidandola ai soliti affaristi, portaborse, sbrogliafaccende che pur di mantenere il loro orticello e quello degli amici, conoscenti, simpatizzanti, amanti daranno gli scarti al popolino, che anche questa volta penitente e riconoscente apporrà in bella vista l’espressione di consenso spoglio di qualità.