Catania, al Maas vaccini per gli operatori del mercato - Live Sicilia

Catania, al Maas vaccini per gli operatori del mercato

Una squadra di medici e informatici nel mercato agroalimentare per chi deve ricevere la prima, seconda o terza dose
0 Commenti Condividi

CATANIA – Medici e informatici a disposizione di chi deve sottoporsi a una dose di vaccino: domani al Maas di contrada Jungetto nuova giornata dedicata agli operatori del mercato agroalimentare. Una squadra della struttura del Commissario per l’emergenza covid, Area metropolitana di Catania, dalle 8.30 alle 13.30 sarà a disposizione di quanti dovranno sottoporsi a prime, seconde e terze dosi.

“Già nei mesi scorsi il Maas ha aderito alla campagna vaccinale di prossimità – commenta il commissario all’emergenza Covid Pino Liberti – con un primo ciclo di somministrazioni programmate cui stiamo dando seguito per consentire ai dipendenti di immunizzarsi in maniera agevole sul posto di lavoro”.

La collaborazione con l’assessorato della Salute e l’ufficio commissariale – aggiunge il presidente del Maas, Emanuele Zappia – passa anche dall’apertura del drive-in dei tamponi, grazie agli ampi spazi che ci consentono di ospitare migliaia di auto, in un’area ben distinta così da non intralciare la quotidiana attività del mercato agroalimentare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.