ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Una vergogna
Altra cosa inconcepbile e illogica è il divieto di transito per i taxi che invece viene consentito ad Alibus e agli autobus urbani, con conseguente disservizio e ritardo per gli utenti che attendono l’arrivo del taxi
In tutta Europa, ciclisti e pedoni fanno percorsi differenti. Ovunque. Giusto, dunque, il divieto. Servono le piste ciclabili. Sia in via Etnea che in corso Italia. Ciao.
In realtà se l’area è pedonale possono passare solo i pedoni (ed i mezzi in caso di emergenza). Nè bus, nè bici nè altro dovrebbe essere ammesso.
Poi ho l’impressione che a Catania qualcuno si sia messo d’impegno per ostacolare le bici, mezzo sostanzialmente innocuo ma che culturalmente terrorizza i proprietari di sederi ormai tutt’uno con il sedile dell’auto.