Cateno De Luca perde pezzi, Dafne Musolino passa a Italia Viva - Live Sicilia

Cateno De Luca perde pezzi, Dafne Musolino passa a Italia Viva

Commenti

    L’unica nota negativa di Renzi è che al suo fianco ci sia Faraone…….non si può sentire!!!!!

    Renzi ha sbagliato affare non sembra un passaggio pesante , Dafne Musolino ha rappresentato a Messina pochi voti circa 250, nel cambio Matteo questa volta ci rimette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutta quella zona Piazza borsellino via Cristoforo colombo via zurria sono terra di nessuno Tutte le sere rubano e danneggiano auto di turisti o di gente che lavora Controlli inesistenti E il sindaco l importante è che fa i balletti al castello Ursino quando invece in tutta quella zona è diventato impossibile vivere Complimenti al prefetto al questore e al sindaco

È arrivato il momento di smuovere le acque. Ops, niente acqua, è vero. Allora ci resta solo un atto concreto da fare: chiedere al presidente Schifani di chiudere la cabina che non è servita a niente. Si affidi alla saggezza di due ministri di questa Nazione. Uno, Lollobrigida, risolvera tutto con polizia e carabinieri, l'altro, Salvini, che avendo acquistato con la pratica Ponte una certa confidenza con i miliardi, ha già cominciato a sciorinar quattrini. E preghi, Presidente, che almeno questi piovano su di noi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI