Centrale per gli appalti, si cambia | Per 3 anni sarà un ufficio speciale

Centrale per gli appalti, si cambia | Per 3 anni sarà un ufficio speciale

Commenti

    L’unico reale motivo di rendere la Cuc regionale equiparata ad un dipartimento è l’aumento della retribuzione che verrà riconosciuta a chi l’andrà a dirigere, rendendola quindi più “appetibile”, rispetto ad ora, ai dirigenti veramente capaci e competenti rimasti (ben pochi e abbastanza contesi).
    E, molto probabilmente, presidente e/o assessore hanno già individuato il soggetto a cui assegnarla…..

    Arriminala come vuoi, sempre cucuzza è

    A ogni ufficio speciale, ad esempio, è dedicato un paragrafo con specifici risultati da raggiungere nel piano della performance.

    ci vorrebbe allora un ufficio specialissimo perchè finora gli uffici speciali sono serviti solo a piazzare amici e parenti pagandoli profumatamente, ma sempre poco e niente hanno prodotto di utile

    Il Mea culpa del Presidente dei debiti della Regione dove La colpa è di Tutti, quindi si presume una svolta, un cambiamento di rotta, anche di determinati atteggiamenti, invece gira e ti rigira U “sceccu” chi mancia a “ficara” si leva u viziu quannu mori…

    La CUC non è stata un flop, solo che ha lavorato poco in in termini assoluti (ma tanto in relazione all’organico assegnato). Ancora una volta il problema non sono gli uffici ma chi non li mette in grado di operare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI