Schifani: "Subito province e termovalorizzatori" - Live Sicilia

Regionali, Schifani: “Subito Province e termovalorizzatori”

Commenti

    STIAMO RIPIOMBANDO NEI TEMPI PIU BUI DELLA SICILIA CON QUESTE SCELLERATE IDEE E SENZA ALCUN VALIDO PROGRAMMA

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Che coraggio queste persone…. quante falsità!!!!

    DE LUCA..
    DE LUCA..
    DE LUCA..
    DE LUCA..
    Abbiamo solo un presidente…

    Sono di sinistra e continuo a pensare che ripristinare le province, le elezioni dirette provinciali, le giunte provinciali, i consigli provinciali, gli assessori provinciali, i gettoni per i consiglieri, le indennità per gli assessori siano fondamentali, perché le riforme del rio e crocetta si sono rivelate disastrose, hanno causato l’abbandono di strade provinciali e scuole provinciali. Pertanto tutti gli schieramenti si impegnino al ritorno delle province. Musumeci era stato votato anche a sinistra solo per questo motivo. Oltretutto gira l’economia con il ripristino delle province

    chi è sano di mente non può neanche pensare di votare per questo giullare triste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI