Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
STIAMO RIPIOMBANDO NEI TEMPI PIU BUI DELLA SICILIA CON QUESTE SCELLERATE IDEE E SENZA ALCUN VALIDO PROGRAMMA
Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.
Che coraggio queste persone…. quante falsità!!!!
DE LUCA..
DE LUCA..
DE LUCA..
DE LUCA..
Abbiamo solo un presidente…
Sono di sinistra e continuo a pensare che ripristinare le province, le elezioni dirette provinciali, le giunte provinciali, i consigli provinciali, gli assessori provinciali, i gettoni per i consiglieri, le indennità per gli assessori siano fondamentali, perché le riforme del rio e crocetta si sono rivelate disastrose, hanno causato l’abbandono di strade provinciali e scuole provinciali. Pertanto tutti gli schieramenti si impegnino al ritorno delle province. Musumeci era stato votato anche a sinistra solo per questo motivo. Oltretutto gira l’economia con il ripristino delle province
chi è sano di mente non può neanche pensare di votare per questo giullare triste